Perché sento freddo?

Buongiorno vorrei sapere perché sento brividi alla testa di freddo, poi cuore che per me sembra battere piano invece ho misurato la pressione un attimo fa ed era un po' altina... (147/85/75) Non so perché ho queste cose e vorrei saperlo!! !
Poi sembra che faccio fatica a respirare qualche volta come se ci fosse un blocco in gola che va su e giù...
E in questo momento sento come caldo in pancia... Magari ansia?

Ho preso anche le gocce per l ansia che si chiamano "Ansiolix"
Ho molta paura!! : (
Grazie mille per chi mi darà una risposta!! !
Buona Giornata!!
[#1]
Dr. Mario Canovi Psicologo 214 15
Gentilissima,

nei mesi scorsi le è stato più volte indicato da colleghi di diverse discipline che quanto da lei lamentato, escluse origini organiche (sembra di capire già indagate), sia da ricondurre ad uno stato ansioso. Le è stato quindi consigliato di rivolgersi ad uno specialista nella sua zona che possa seguirla in modo opportuno a far luce sulle cause di questa ansia e le possa indicare il trattamento opportuno.
Questa è l'indicazione che anche oggi le possiamo fornire.

Cordialmente.

Dr. Mario Canovi
Psicologo - Ipnologo
Trento - Volano (TN) - Padova - online
mail: info@mariocanovi.it