Interpretazione di questo sogno

Buongiorno, volevo chiedere se fosse possibile l'interpretazione di questo sogno... ovviamente il sogno era molto lungo ma è terminato con mio padre con la gastroenterite diarrea e vomito.
Mio padre da quando ha avuto l'ulcera allo stomaco da giovane non ha più vomitato, anche tutte le volte che ha avuto il virus intestinale, non ha mai vomitato, quindi mi è stato strano sognarlo... non vedevo nulla, lui era salito sopra al bagno e ho sentito solo il suono dello sforzo.
Io premetto che ho paura del vomito, ho paura di vomitare... che significato potrebbe avere?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

come avrà certamente letto nelle Linee guide, l'interpretazione dei sogni è possibile unicamente all'interno di un percorso psicologico e da parte di alcuni orientamenti.

Riguarda alla tematica che ci presente, osservo che da alcuni mesi Lei posta consulti su vari problemi di stomaco.
Talvolta i sogni riprendono, alla loro maniera, delle nostre preoccupazioni concrete.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/