Ansia e vomito

Buongiorno,
vorrei un chiarimento riguardo il vomito da ansia.

Io soffro di ansia molto forte nei momenti antecedenti allo svolgimento di attività "pesanti", come l'esame della patente.

Già prima di svegliarmi inizio a sentire l'ansia come se il cervello si alzi e dica oggi ti aspetto questo e devi avere ansia.

Solitamente faccio comunque colazione ma poi mi sento male, per intenderci mi viene il tipico nodo in gola sintomo che devo vomitare.

La mia domanda è: quando mi vengono questi attacchi è bene che facci colazione o no, perché se non la faccio non vomito.

Grazie
Cordialità
[#1]
Dr.ssa Giacoma Cultrera Psichiatra, Psicoterapeuta 46 1
Bisogna ricostruire un quadro piuycompleto per comprendere bene, perché le prove più difficili non si pongono solo al mattino. Forse un consulto con uno specialista dove ricostruite tutti i momenti dove vomito o sensazione di nausea si manifestano aiuterà sicuramente a ricostruire la dinamica del disturbo e ad aiutarla adeguatamente. Buona giornata.

Dr. GIACOMA CULTRERA