Un psicologo che però non mi potrò mai permettere ,la mia vita sta diventando una continua

aiutatemi vi prego.sono una donna di 35 anni per amore mi sono trasferita in una città non mia.
da qui sono iniziati i miei problemi ,iniziando con i genitori di mio marito non sono mai andata bene a loro facendomi sentire una nullità,ho passato giorni chiudendomi in casa e colpevolizzandomi ,economicamente non riusciamo a far niente sempre tante cose da pagare,vorrei poter aiutare mio marito cerco ogni giorno un lavoro ma niente da fare neanche i lavori più umili.mi sembra di impazzire perchè tutta questa sofferenza sono stanca di tutto.aiutatemi a capire se ho bisogno di cure di un psicologo che però non mi potrò mai permettere ,la mia vita sta diventando una continua rinuncia ma non sò quanto ancora resisterò aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile signora, se la sua vita è diventata l'inferno che descrive, credo sia scontato dire che sarebbe opportuno rivolgersi a uno specialista psicologo/psicoterapeuta per lasciarsi aiutare. Se non può permettersi dei consulti privati, può rivolgersi al servizio pubblico, presso il quale lavorano tanti colleghi preparati e competenti.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com