Collant / autoreggenti velate e creampie

Buonasera e grazie per il tempo che dedicherete a leggere questo mio scritto.
Sono un uomo di 39 anni con una relazione stabile ormai da 4 anni circa.
Io ho deciso di scrivere questo messaggio per condividere con voi due cose che mi appassionano, non mi creano problemi e non mi danno alcun disturbo solo che ho la curiosità di sapere se ho ragione io pensando che sia normale oppure se ho qualche lato dentro di me con un eventuale anomalia.
Io ho sempre avuto un debole per le calze autoreggenti velate oppure i collant, mi piace vedere le donne indossarle, se mi capita di vedere qualcuno così, il mio interesse viene catturato, cerco di non farmi accorgere che le osservo anche se sono in presenza della mia compagna (che spesso si veste come piace a me sia per uscire o sia per andare a letto) se mi capita di vedere qualcuna come piace a me’ la osservo.
Quando sono a letto con la mia partner mi piace accarezzare le gambe di lei mentre le indossa ed il mio desiderio raggiunge i massimi livelli.
Ho avuto diverse relazioni dove ho sempre fatto presente cosa mi piace e che gradirei che le indossassero, mai avuto problemi a riguardo.
Arrivo anche a comprarle io per la mia partner, di importante brand francese senza badare e spesa, guardo il sito e ne ordino diverse paia di diversi modelli spendendo cifre relativamente importanti (200/300 euro a ordine) la mia partner gradisce il regalo e le indossa tranquillamente.
Altra mia preferenza durante il rapporto sessuale è il creampie, ho sempre fatto presente sia alla mia attuale partner che a quelle precedenti che io non amo il profilattico e che quando sto per arrivare al mio orgasmo mi piace sentire le gambe della mia partner stringermi forte e lei e lasciarmi esplodere dentro.
Non ho mai avuto grossi problemi a riguardo anche in fase di inizio della relazione, se una persona che mi interessava non mi dava la possibilità di avere ciò che volevo rinunciavo a priori alla relazione.
Io non cerco avvertimento riguardo malattie sessuali in quanto io ho solo una partner alla volta e per adesso da quasi 4 anni e non cerco nemmeno avvertimenti su eventuali gravidanze in quanto io ho già una figlia ed averne altri non mi creerebbe alcun problema.
Io vorrei sapere solo se c’è un motivo diverso per cui io cerco queste due cose oppure se invece io sono un maniaco senza saperlo

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Quella delle calze si chiama parafilia, cioè un modo per eccitarsi che necessita della presenza di elementi diversi dal corpo della partner.

Non si tratta di mania ma di gusti personali. Finché ciò non danneggia nessuno e si è consenzienti, il problema non esiste.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio per la celere risposta. Per quanto riguarda la mia seconda preferenza? Quando avrà il tempo mi piacerebbe leggere la sua risposta. Le auguro un buon weekend
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
L'altra preferenza mi sembra la cosa più naturale di questo mondo, dato che la natura cerca di massimizzare le probabilità di riprodursi.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com