Inquinamento ambientale

Salve da un po di tempo ho paura dell inquinamento ambientale e nello specifico inquinamento da motori, ho paura quando calpesto una macchia di olio motore a terra o se sfioro una marmitta auto, credendo che questo sia cause di malattie tumorai ecc.
come superare queste paure mai avute

Grazie
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buon pomeriggio,

Com'è cominciato tutto?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,

piu o meno un anno fa. ma adesso è più intenso, faccio caso a troppi dettagli, come scritto in precedenza, prima invece no, anche se pago ad un benzinaio mi da i soldi sporchi di benzina ecc diventa un problema, al contrario di prima che non mi pesava proprio.
[#3]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Cosa è successo un anno fa?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it