Perché perdo sempre i sentimenti?

È da quando sono giovane, dai miei 13/14 anni, in ogni frequentazione, relazione o amicizia arriva un punto in cui io perdo l’interesse o i sentimenti verso quella determinata persona.

Questa cosa mi ha fatto vivere molto male tutti i miei rapporti, vorrei trovare una soluzione o sentire un parere.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Dici "quando ero giovane", che per chi ha il triplo dei tuoi anni può far sorridere. In realtà si capisce cosa intendi, è solo che 21 anni possono essere ancora insufficienti per aver capito che cosa si vuole, dalla vita e da una relazione.

Perciò datti tempo e soprattutto non metterti pressione. Esplora, vivi e accumula esperienze. Piano piano capirai sempre meglio che cosa ti interessa davvero. Prendi la cosa più come un gioco che una cosa seria e vedrai che riuscirai a essere più obiettiva.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com