Il mio uomo guarda tutte le donne in un modo perverso, si lecca le labbra mentre le guarda

Sono una donna di 38 anni e convivo da 8 mesi con il mio uomo di 44 anni.
Ultimamente, mi rendo conto che si guarda tutte le donne in un modo perverso, si lecca le labbra con la lingua tutta fuori mentre le guardano.
L'ultima volta in palestra, si è guardato una ragazzina vestita molto aderente sulle forme, la fissava, si è leccato le labbra e si è toccato il pene.
Mi sono visto tutta la scena, disgustata di lui.
Non so più cosa fare e cosa pensare...ho bisogno di aiuto.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

Come mai se ne è accorta solo ora, dopo svariati mesi di conoscenza?
A lui ne ha parlato apertamente? Con quale esito?
Come va tra voi la convivenza e la sessualità?
Cosa pensa di fare se per lui questo descritto
fosse e rimanesse un comportamento abituale e *normale*?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/