Amore

ciao sono una ragazza di 18 anni ed è un anno che voglio ad un ragazzo...prima usciva pazzo per me ma io un giorno e lo ho lasciato...ora lo voglio pero c'e un problema io messaggio con l'amico che mi vuole e dice che innamorato di me..io lo ho solo illuso e ieri glielo ho detto e cosi si è arrabiato...beh io ho sbagliato e ora so come comportarmi e riuscire a mettermi con il ragzzo che voglio...potresti darmi un aiuto???distinti saluti...
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazza, mi dispiace doverglielo dire ma questo servizio si occupa principalmente di problemi oltre un certo livello di gravità. Gli innamoramenti giovanili, se non sono legati a patologie, devono essere considerati normali e quindi non possiamo fornirle consigli in merito.

Se lo ritiene opportuno può consultare un collega psicologo di persona.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com