La vs attenzione

SALVE!!
IO SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO IN SPAZI MOLTO GRANDI ES. CENTRI COMMERCIALI,AUTOSTRADE,E QUANDO MI FERMO IN CODA...ECC. COMINCIO A SUDARE MI MANCA IL RESPIRO E HO PAURA DI SVENIRE.
E' UN PERIODO CHE MI SENTO STANCA E HO SEMPRE VOGLIA DI DORMIRE,MI ALZO AL MATTINO ED AVREI VOGLIA DI RITORNARE A LETTO,E NON VOGLIA DI FARE NIENTE MI SENTO PIGRA.
TRA QUALCHE SETTIMANA PARTIRO' PER LE VACANZE, MI RECHERO' ALL'ESTERO MA IL VIAGGIO SARA' IN AUTO,IL SOLO PENSIERO DI QUANTI ATTACCHI DI PANICO MI VERRANNO MI SENTO MALE.
CHIEDO UN VS CONSIGLIO SU QUESTI MIEI ATTACCHI DI PANICO CHE MI ANGOSCIANO E QUESTA MIA STANCHEZZA.
DIMENTICAVO SENTO SEMPRE COME UNA MANO CHE MI STRINGE LO STOMACO.
RINGRAZIO PER LA VS ATTENZIONE
AUGURO BUONE FERIE A TUTTI!!!
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazza, l'unico suggerimento sensato è quello di recarsi da uno psicologo/psicoterapeuta per dei consulti e una valutazione del suo stato. L'attenzione gliela diamo volentieri, come vede, ma è escluso qualsiasi intervento online per problemi di questo tipo.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottore grazie per la sua gentile risposta ma io pensavo che lei potesse darmi qualche suo suggerimento per quando mi sento l'attacco di panico, cosa potrei fare?

cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
No, purtroppo attraverso questo servizio non si effettuano interventi diretti, diamo solo un orientamento generale. È scritto nelle linee guida e anche in fondo ad ogni pagina.

Deve necessariamente riferirsi a un professionista di persona.

Cordiali saluti