Insegnamenti errati?

Buonasera,

giungo subito al punto. Soprattutto in questa bollente estate, ma ciò mi è accaduto più volte anche in passato.
Mi è capitato di conoscere e poi incontrare alcune ragazze sia partendo da un contesto virtuale che reale.
Ebbene, come quesito ho scelto: "Insegnamenti errati", spiego brevemente: i miei genitori e, non solo, mi hanno insegnato ad essere onesto e rispettoso nei confronti del prossimo ma, al momento, sono confuso e provo disagio riguardo a tali insegnamenti e al mio modo di essere, per l'appunto rispettoso ed educato.
Perché?
Perché con le ragazze non me ne va bene una, un'umiliazione continua, vengo surclassato da tipi ben poco raccomandabili che vincono su tutti i fronti guadagnando un super interesse dalle femmine, e non sono poche.
Tutte queste ragazze (sembrava quasi si fossero messe d'accordo, boh... ) mi hanno suggerito, in alcuni casi redarguito, di non portare rispetto ed essere educato con loro, consigliandomi di adottare un po' di violenza, altrimenti risulterò agli occhi di tutte un "moscio".
Non è finita qui, mi hanno consigliato di seguire uno di questi tipi cafoni, che le disprezzano e le fischiano al loro passaggio apostrofandole come: "We bagascia! ", nonché con altri atteggiamenti da rozzi.
Inoltre mi dicono che il maschio deve un po' prevaricare verso il più debole e magari alzando anche le mani come fanno i suddetti tipi perché così emerge la natura maschile.
Insomma, sono attratte dal delinquente che le maltratta o mi sbaglio io?
Come Vi ho detto, sono confuso e provo disagio psicologico.
Sta impazzendo il mondo?
Addirittura uno di questi le ha messo le mani addosso con disprezzo e prepotenza e le ragazze (lei compresa) se ne sono uscite con: "È bono, è figo".
Io posso comprendere il fascino del bad boy, il bello e dannato, ma fino a questi livelli?! Mi è stato detto CHIARAMENTE che il maschio educato non dovrebbe esistere.
Ad ora mi chiedo, gli insegnamenti della scuola, la buona educazione impartita dai genitori e del proprio discernimento tra bene e male sono completamente errati?
Le ragazze, le donne vogliono mascalzoni, malvagi e violenti?

Se sì, che ribrezzo! Meglio fare l'eremita e meditare.

Vi ringrazio per l'attenzione, perdonate i toni, ovviamente mi ribolle il sangue a descrivere tali circostanze.

Distinti saluti.

Edoardo (MB)
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 579 67
Gentile utente,

ma che tipo di ragazze Le capita di incontrare?
Oppure, frequenta forse i posti (reali o virtuali) sbagliati?

Immagino che tra gli insegnamenti ricevuti ci sia stato posto anche per la ... legittima difesa.
L'ha messa in atto?
Se non ha reagito con decisione alle castronerie, può aver dato realmente l'impressione di essere "moscio".

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/