Vorrei smettere di fare uso di droga e non so cosa fare

Sono in dubbio su quello che sia meglio se andare in una comunità oppure una clinica, ho bisogno di smettere dato che sono arrivata a sputare sangue e dover usare il ventolin per respirare, faccio uso di cocaina e eroina da 3 anni e mezzo e sono davvero stanca
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 579 67
Gentile utente,

la sua è una domanda veramente impegnativa.
Le fornisco dunque unicamente le informazioni che chiede:
"Vorrei smettere di fare uso di droga e non so cosa fare".

Si rivolga con fiducia al Servizio pubblico per le dipendenze patologiche (SerD), l'equipe Le fornirà tutte le informazioni.

Non attenda oltre.
Ogni giorno che passa è un giorno perso per la Sua qualità di vita.

Saluti cordiali.
Dott.Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/