Pensieri costanti

Salve vorrei espormi il mio problema che non mi fa vivere tranquillamente
giudico sempre i miei comportamenti e li accosto a qualche problematica comportamentale per esempio se a volte litigo con qualcuno vado ad accostare magari io mio atteggiamento a problematiche riferite a narcisismo
Altre se per esempio mi capita di consumare un rapporto con una persona che non conosco per bisogno di amore o di comunque essere voluti
È tutto questo mi festa tantissime problematiche!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

letti anche i Suoi consulti precedenti, Le risponderei che al tempo d’oggi problematiche come la sua nella gran parte dei casi derivano da un abnorme consumo (cioè ab/uso) di Dottor Google e di informazioni su informazioni affastellate senza alcuna utilità.
Come lei stesso si è accorto, il conseguente bisogno costante di auto-etichettatura e auto-classificazione porta ad una perdita della spontaneità e ad una serie inutile di pensieri Intesi come preoccupazioni.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/