Cosè la ferita narcisistica?

Salve è da poco che sto affrontando un percorso terapeutico e il mio terapeuta ha affermato che probabilmente ho una ferita narcisistica.

In parole povere sono un narcisista?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

Ci chiede:
> ...ferita narcisistica.... sono un narcisista?<

No, affatto.
Chieda la spiegazione e i chiarimenti al Suo Terapeuta, colui che ha pronunciato la frase.

Questa è una regola che vale per tutto il percorso della psicoterapia.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/