MI EMOZIONO TROPPO E MI MI SENTO MALE QUANDO LA VEDO, HO DECISO DI EVITARLA

MI EMOZIONO TROPPO E MI MI SENTO MALE QUANDO LA VEDO, HO DECISO DI EVITARLA.

Buongiorno, volevo un parere...sono innamorato di una ragazza di colore che lavora in un locale che frequentavo... dico FREQUENTAVO perchè sono letteralmente sparito, fuggito...per non vederla...perchè l'emozione che provo è troppa...gli ultimi periodi che andavo in questo locale mi sentivo teso, agitato e nauseato...nonostante abbia dimostrato un certo interesse nei miei confronti, vnonostante dopo il lockdown l'abbia incontrata per caso nel centro commerciale dove c'è questo locale e lei mi ha ripetuto per ben cinque volte di andarla a trovare...io...nulla...non ho nemmeno il coraggio di scriverle sui social...a cosa è dovuta quest'emozione esagerata verso di lei?
Sto male, non riesco ad esprimere cio' che provo.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

ci chiede
".. a cosa è dovuta quest'emozione esagerata verso di lei?..",
come se noi conoscessimo la sua storia personale, oppure se vedessimo nella sfera di cristallo.

In anagrafica Lei risulta essere un uomo .."anta", ma il consulto sembra scritto da un adolescente. Come mai?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/