Come esco da questa situazione?

La faccio breve, tra poco devo fare un lavoro che non mi piace tanto ma sono costretto a farlo per ragioni economiche.
Tuttavia so già che appena lo farò sarà come firmare il contratto col diavolo perché lo farò per tutta la vita.
Questo perché essendo che sono solo e depresso non ho ambizioni e non so cosa fare della mia vita.
Nonostante questo, prima facevo un po di allenamento, e se andrò lì non lo faro più per via dell'orario lavorativo.
Poi non ho il coraggio di uccidermi e non so cosa fare, nonostante sono depresso avevo trovato una mezza cosa da fare che adesso non farò più.
Il mio vecchio lavoro mi piaceva un pò ma è finito e non lo ferò più
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buon pomeriggio,

In base ai precedenti suoi consulti direi che è quantomeno ambivalente il suo rapporto con la nostra categoria professionale: non ritiene utile la terapia tuttavia è legato e ripete, per sua stessa ammissione, questo comportamento di richiesta rivolta a noi. Saremo sempre disponibili tuttavia la sua vita non cambierà se lei non deciderà che almeno un aspetto della sua vita deve effettivamente cambiare, e con questo intendo parlare di pratica, non di teoria

Ciò premesso, e visto che non ha veramente formulato una richiesta in senso stretto, provo a chiederle direttamente io: quale aspetto della sua vita oggi sarebbe disposto praticamente a cambiare?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it