Angiodisplasia congenita con fistole arterovenosa piede dx con presenza di ulcere

vorrei poter avere un consulto presso di voi in quanto sono affetto da angiodisplasia congenita con fistola arterovenosa sul piede dx.. con ormai ulcere croniche estese su tutto il dito medio e alluce.. senza riuscire a trovare una soluzione per la loro cicatrizzazione.. nonostante vi applichi ogni giorno unguenti e pomate per poterle e doverle tenere umide in quanto se queste si dovessero asciugare provocano un dolore particolarmente insoportabile.. vorrei anche poter sapere se per caso siete stati sottoposti a casi simili al mio e nell'eventualità di ciò cosa è stato fatto.. !!
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
Bisognerebbe "riaggiornare" un ecocolordoppler e un successivo esame angiografico per un corretto inquadramento diagnostico in un Centro dove vi sia una stretta collaborazione fra Chirurghi Vascolari e Radiologi Interventisti.
Una volta stabiliti i parametri si potrebbe trattare la malformazione in maniera corretta e con la procedura più idonea, ma nell'ambito di una equipe multidisciplinare.
A disposizione.

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce