Malformazione artereo venosa

SALVE.... IO HO UNA MALFORMAZIONE ARTEREO VENOSA AL PIEDE SINISTRO .... DAL 2001 (QUANDO SPUNTO' PER LA PRIMA VOLTA) AD OGGI è TANTO PEGGIORATO ... VORREI SOLO SAPERE COSA BISOGNA FARE, SE SI PUO' CURARE, PERCHE' ALCUNI DOTTORI MI DICONO DI NON TOCCARLO ALTRI INVECE MI HANNO PROPOSTO L'ESPORTAZIONE .... COSA FACCIO??? POTETE CONSIGLIARMI UN CENTRO OSPEDALIERO DOVE SI OCCUPANO DI QUESTE MALFORMAZIONI????
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe gentilmente fornire maggiori informazioni (riportando eventualmente il referto dell'esame) e postare il quesito nella sezione di riferimento, CHIRURGIA VASCOLARE.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Nicola Limbucci Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 82 2
Gentile Utente,
le malformazioni arterovenose sono un problema complesso il cui trattamento va discusso caso per caso, coinvolgendo tutti gli specialisti implicati. Per indicare il tipo di trattamento (embolizzazione, resezione chirurgica) occorrono più informazioni di quelle che ci ha fornito. Inoltre, una malformazione arterovenosa in quella sede può essere un reperto isolato o far parte di una sindrome complessa.
Saluti

Dr. Nicola Limbucci
SOD Interventistica Neurovascolare
AOU Careggi - Firenze