Tc cone beam concepimento

Buongiorno, e anzitutto grazie per l’attenzione che vorrete riservarmi.

Io e mia moglie abbiamo scoperto da poco di aspettare un bambino ma siamo preoccupati perché due giorni prima di iniziare i tentativi mirati di ricerca (lei era in fase ovultoria) mi sono sottoposto a una tac cone beam per un impianto dentale (prima dell’intervento e dopo una endorale).

ció può avere geneticamente influito sui miei spermatozoi e comportare un danno?

grazie mille siamo terrorizzati
[#1]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Assolutamente no !

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica