Posso fare una risonanza magnetica avendo il distrattore di harrington?

Nel lontano 1969 fui operata di scoliosi e mi fu inserito il distrattore di harrington. Posso sottopormi ad una risonanza magnetica?
Grazie
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Cara Signora,
i mezzi metallici chirurgici compatibili con il campo magnetico, nella stragrande maggioranza dei casi, lo sono con certezza solamente se impiantati dal 1997 in poi.
Un mezzo del 1969 potrebbe non essere compatibile e richiede la verifica di tale compatibilità e un certificato scritto presso il centro dove è stato impiantato.
Cari saluti
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Alessandro Pedicelli,
la ringrazio per aver risposto al mio quesito. Cercherò di contatttare il centro dove fui operata. Cordiali saluti