Al ritiro dell'esame c'è scritto solo

Salve, mia madre di 76 anni ha appena effettuato delle radiografie al bacino e alle anche perchè soffre di osteoporosi, al ritiro dell'esame c'è scritto solo: coxartrosi bilaterale ma guardando le lastre nella mia ignoranza, ho notato una strana macchia scura a livello del bacino. Sapreste dirmi cos'è? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente, senza potere visionare la lastra non è possibile dire alcunchè a riguardo dell'esame di sua madre.
Inoltre una macchia scura assume diverso significato in base alla "opacità" rispetto all'osso o all'aria, quindi deve essere anche quantificata in questi termini, per questo serve vedere la lastra per potere rispondere al suo quesito.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
Grazie per la gentile risposta Dr. Sutera