Rx torace.-

ESAME RX TORACE:iperdistensione ed ipertrasparenza dei campi polmonari, con note bronchitiche in sede medio-basale.
Piccola aderenza pleuro-frenica a sinistra.

Gentile Medico, gradirei un vostro parere circa l'esito dell'esame eseguito;in particolare cosa significa," Piccola aderenza pleuro-frenica a sinistra".

Si ringrazia.

Ut.86455
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
la piccola aderenza è verosimilmente da riferire ad un antico fatto infiammatorio.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano