Posso ancora fare l'esame dell'età ossea?

Salve, ho letto che di prassi il test dell'età ossea si fa ai bambini e agli adolescenti fino a 18 anni.
Io ho 21 anni e ho visto alcune persone crescere di qualche cm anche dopo i 22 anni per cui penso di avere ancora qualche speranza di crescere.
Prima di rassegnarmi definitivamente vorrei sapere se posso sottopormi alla radiografia dei polsi e se è possibile fare una previsione sulla mia altezza definitiva.
Per me è molto importante, grazie.
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
la radiografia per calcolare l'età ossea alla sua età è poco precisa, purtroppo deve rassegnasi a trovare un accordo fra se stesso e il suo corpo, tutto sommato 170 cm di altezza non è mica poco.

Dr. Hesham Almolla