Rx anca sinistra coxa vara sospetta

Buongiorno
ho 38 anni e da diverso tempo soffro di dolori vari schiena, cuffia dei rotatori tra cui in particolare rilievo un dolore all'anca sx ed all'inguine.
Dolore che va e viene ma soprattutto in momenti dove devo per esempio alzarmi dal letto o uscire dall'auto.
Premetto che da un pò di tempo faccio il tassista quindi sto tanto tempo in auto e che non pratico più sport da un pò di mesi.
Ho effettuato la lastra su suggerimento del medico curante con questo esito :
"Non alterazioni strutturali focali ossee di significato attuale. Opacità tondeggiante in corrispondenza del labbro superiore del ciglio cotiloideo, da riferire a piccola area compatta ossea. Rapporti articolari conservati"

Il mio medico curante mi ha suggerito l'applicazione di ghiaccio sulla zona interessata e l'assunzione di Exinef compresse 90 mg per sette giorni.
Il dolore era passato per tutta la durata di questa mini cura, ma non appena conclusa l'assunzione del farmaco il dolore e ritornato più forte e fastidioso di prima.
Cosa ne pensate?
Cosa mi potete consigliare di fare ?
Ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto.

Gianluca Piazzolla Milano
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
E' possibile che il dolore sia dovuto ad un problema di cartilagine usurata, che può essere vista solo ad una RM, ma prima di questo al suo posto farei una visita ortopedica specialistica in modo tale da capire se il problema è proprio articolare.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Dott. Sutera Grazie per la gentile risposta, provvederò a tornare dal mio medico curante ( sperando che non prenda sottogamba come al solito la cosa) e mi prescriva la visita ortopedica.
Le farò sapere, gentilissimo.
Cordiali saluti

GP