Risonanza

Buongiorno causa di dolori persistenti al gluteo destro e parte della regione trocanterica, volevo chiedere se esiste come esame la risonanza appunto al gluteo per vedere bene le parti molli(tendini e nervi) che passano in questo punto.Se non c'è come esame cosa posso fare per poter esaminare accuratamente quella zona?(gluteo e regione trocanterica?) grazie
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente, questo esame c'è, denominato come RM anca destra specificando al tecnico che la regione di interesse è quella trocanterica e glutea.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it