Anca

SALVE,
ALLA MIA BAMBINA E' STATO DIAGNOSTICATO A 2 MESI E MEZZO DISPLASIA ALL'ANCA SX.DOPO 4 MESI DI TERAPIA ABBIAMO FATTO FARE LA RADIOGRAFIA E VORREI CAPIRE IL SIGNIFICATO DEL REFERTO:
NUCLEI CEFALICI UBICATI NEL QUADRANTE INFERO-INTERNO,ANCHE SE IL SINISTRO APPARE MODICAMENTE PIù CRANIALIZZATO RISPETTO AL CONTROLATERALE.
DEVO CONTINUARE CON LA TERAPIA?O E' GUARITA E POSSO SOSPENDERLA?

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com