Scoliosi...

Buongiorno mi hanno prescritto raggi alla colonna vertebrale per via di dolori alla schiena, questo è il referto:
Deviazione scoliotica destro convessa dorsale inferiore e sinistro convessa al passaggio dorso lombare e sinistro convesso dorsale superiore e lieve pendenza a sinistra del bacino.

Cosa significa? Mi devo preoccupare? E soprattutto cosa dovrei fare per ridurre questa scoliosi o questi problemi?

Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per un approfondimento provi a ripostare in area
ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com