Ecografia addome comleto

Gentili Dottori vorrei un parere su questo esito
Fegato di dimensioni aumentate ad ecostruttura omogenea privo di lesioni focali.
Colecisti alitiastica e vie biliari non dilarate.
Milza e porzione esplorabile del pancreas (testa e parte del corpo) di regolare morfologia ed ecostruttura.
Reni di dimensioni regolari con parenchima di spessore conservato e regolare aspetto US.
Non segni di nefrolitiasi e le vie escretrici urinarie non sono dilatate.
Aorta addominale di calibro regolare.
Vescica modicamente repleta.
Utero di dimensioni nei limiti della normalità.
Ovaie non ecovisibili per via tranaddominale.
Non liquido libero a livello dello scavo del Douglas.
Regolare rappresentazione degli utro-jet in vescica.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
E' una ecografia normale!

Dr. Eytan Raz