Dismetria della porzione dx del bacino posta più in alto della controlaterale di circa cm 1,4

Gentili medici.
Sono un ragazzo di diciannove anni al quale è stata diagnosticata una dismetria del bacino come da oggetto della domanda, oltre ad una schisi vertebrale in s1 ed una rotoscoliosi della stessa. Mi rivolgo a voi per ricevere informazioni le quali non mi sono state date dai tanti medici che mi hanno avuto tra le mani, mani che mi hanno solo provocato l'acutizzarsi dei miei dolori alla schiena e la mia fatica a praticare arti marziali. Mi è stato prescritto un rialzino di cm 0,8 circa 6 mesi fa perché ancora la dismetria era solo di cm 0,9. Tralascio i dolori che mi ha causato questo rialzino che sembra essere quasi in legno e che mi costò 10 euro (cosa che mi lasciò perplesso) oggi sono arrivato a cm 1,4 di dismetria. Inoltre io non presento alcuna differenza di lunghezza degli arti inferiori cosa che mi fa pensare male dell'adozione di un rialzino.
Dunque scrivo qui per ricevere informazioni le quali non mi sono state date ancora oggi.
Scrivo qui perché ho bisogno di risposte adeguate al mio problema e non un rimando da un ortopedico, fisiatra o contadino che sia. Magari sì potreste pure mandarmi da uno specialista, però carico delle informazioni che mi permettono di essere critico al momento del controllo e rendermi conto se mi troverò dinanzi ad un bravo medico oppure il solito calzolaio di turno.
Chiedo scusa per la mia durezza nei confronti di voi medici, tra l'altro futuri miei colleghi, però l'esperienza ha indurito la mia tolleranza agli errori. Cito un remoto accaduto per farvi capire il perché di questa mia osticità: soffrivo di piede cavo in entrambi i piedi, degli ortopedici mi operarono all'età di 9 anni, risolvendo apparentemente il problema nel giro di 5 anni, oggi mi ritrovo costretto ad inciampare spesso ed assistere al cedere delle mie gambe a causa della perdita dei miei schemi mentali del movimento, cosa che non potrò più riacquisire a causa della mia età.
In definitiva chiedo chiarimenti sulla mia patologia, metodi di intervento, e quanto più possa essermi utile.
I miei ossequi.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le suggerisco di ripostare questo consulto nella sezione di ortopedia

Dr. Eytan Raz