Strie di atelectasia, scissurite rx torace 2p

Modesto rinforzo bronchiale alle basi.
A dx scissurite.
Tenue e disomogeneo addensamento in sede basale posteriore a sn con strie di atelectasia.
Ombra cardio aortica nei valori della norma.
Volevamo sapere in che percentuale può essere un tumore.. o Se qualcosa di grave che possa anticipare la morte.
Il soggetto ha 29 anni e come lavoro lavora come muratore
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Dalla descrizione non sembra essere un tumore. Non si preoccupi, probabilmente si tratta di un processo infiammatorio. Le consiglio di portare il referto della RX torace al Medico che glela ha ordinata che provvederà ad instaurare la terapia più adatta.

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz