Rx torace referto

Buongiorno a tutti.

Dopo aver avuto una brocopolmonite il mio medico curante mi ha prescritto un rx torace.

Oggi ho ritirato il referto ed ho ricevuto la seguente risposta:

Assenza di alterazioni pleuroparenchimali ed ilomediastiniche da processi organici in atto. Immagine cardiaca entro i limiti morfodimensionali nella norma.

Secondo voi è tutto regolare?

GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
è un referto normale, che descrive assenza di quadri patologici nei distretti esaminati.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it