TAC e mammografia a distanza di una settimana. Dannoso?

Buonasera.
Mia madre è in follow up per un carcinoma al seno e deve effettuare una TAC e una mammografia per il prossimo controllo oncologico. La TAC, prenotata da mesi, è per il giorno 23 novembre, mentre l'unico appuntamento disponibile a breve termine per la mammografia è il giorno 30 dello stesso mese, altrimenti se ne parla nel 2013.
Gli appuntamenti sono troppo vicini?
Possono esserci problemi dovuti alla duplice esposizione a radiazioni in una settimana?
Cordiali saluti e grazie.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
lasci che la mamma esegua i controlli come previsti. L'esposizione è adeguata alla situazione di necessità dei controlli.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile risposta!
Saluti.