Schricchiolamento continuo delle ossa

Buonasera, sono la madre di una ragazza di 15 anni. Due anni fa è stata ricoverata in ospedale per male alla schiena e le hanno fatto una serie di ecografie, risonanza magnetica e scintografia ossea e non le hanno trovato niente di preoccupante tranne una minima scoliosi. Il problema è che è da sei mesi circa che le scrocchiolano le ossa per ogni movimento che fa. Da madre mi sono preoccupata e ho chiesto informazioni al medico di famiglia, che però dice che è solo un periodo di crescita e le ha dato delle pastiglie di ferro. Chiedo se potrei avere più informazioni riguardo a questo evento e se dovrei preoccuparmi, grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non le ha risposto nessuno, ma forse perchè avrebbe dovuto ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com