Sulla parte interessata, nella parte retrostante del ginocchio ho come la sensazione di trazione

cari dottori,
riporto qui di seguito il referto (per me incomprensibile) della risonanza magnetica fatta al ginocchio destro e sarei lieti di potere sapere se ci sono dei problemi e di che tipo.
REFERTO RM:
Esame eseguito mediante multiplanari e sequenze TSE Dp, TSET2, STIR e SET1.
Modesta quota di versamento a sede retropatellae con reazione intercondilodea.
Ispessimento della pilica infrapatellare del corpo di Hoffa da sinovite reattiva.
Regolari per morfologia e segnale i menischi ed i legamenti crociati e collaterali.
Non si apprezzano alterazioni di segnale a sede ossea.
Riporto di seguito anche la sintomatologia:
Al tatto avverto dolore nella parte anteriore interna del ginocchio.
Quando sono seduto avverto dolore e debbo allungare la gamba.
Dopo aver camminato avverto dolore (anche se non pigio) sulla parte interessata, nella parte retrostante del ginocchio ho come la sensazione di trazione ed infine dolore nella parte anteriore del ginocchio a contatto tra le due ossa.
Tale dolore è cominciato circa 50 giorni fa quando sono stato coinvolto in un incidente stradale nel quale ho subito anche la fratture di 4 costole.
[#1]
Dr. Fabio Fanfani Radiologo 17
gentile utente, l'esame rm a cui si e' sottoposto non ha evidenziato alterazioni significative , in particolare non sono emerse alterazioni di significato chirurgico.

Dott. Fabio Fanfani
Spec. in Radiodiagnostica