Tac torace

buongiorno l'8 Luglio mi sono sentita male e mi hanno portata in ps, dove mi hanno fatto delle analisi, un elettrocardiogramma e i raggi al torace, da una primna radiografia al torace si vedeva un omra al polmone destro di circa 8 mm di non sicura natura...mi hanno ripetuto un altra radiografia dalla quale invece emerge che a destra non si vede nulla ma sicuramente c'è un ombra opaca di 5mm a destra...mi fanno allora una tac e questo è l esito...qualcuno puo aiutarmi?
tac senza contrasto
esame eseguito con scansioni dirette
noduli calcifici al segmento posteriore del lobo polmonare superiore sinistro ;coesistono da questo lato calcificazioni di tipo linfonodale in sede ilo-bronchiale mediastinica anteriore
Esili strie opache di tipo sclerotico al segmento apicale del lobo polmonare superiore dx in margino-mediastinica, e nei settori parassissuriali inferiori del segmento laterale del lobo medio.
non formazioni espansive polmonari ne linfoadenomegalie mediastiniche.
ben riconoscibili i residui timici nel mediastino anteriore.
con finestra dedicata evidente calcificazione laterale della cartilagine della 2 costa dx, a cui è da ascrivere il nodulo descritto nelle radiografia del torace..

grazie a chi mi tradurrà cosa significa.
[#1]
Dr. Enrico Armando Radiologo 25 1
Gentile signora,

lil referto della sua TAC è privo di lesioni espansive (ossia tumori e altro). I noduli calcifici nel lobo superioredovrebbero essere esiti di pregresse infezioni (ad esempio un contatto con la tubercolosi che spesso è silente).
Il nodulo descritto alla radiografia è riconducibile ad una calcificazione della cartilagine costale e non preoccupa.
Cordiali saluti

Dr. enrico armando