Noduli fibrocalcifici linfonodali polmonari

Egr. dott.
Mia sorella ha fatto dei rx al torace per il controllo annuale che deve fare dopo aver avuto un tumore al seno di 3° grado nel 2000, dove ha subito una quadrectomia e lo svuotamento ascellare al lato dx , nel referto è riportato il seguente esito : MINUTE OPACITA' NODULARI FIBROCALCIFICHE PARAILARI BILATERALI DI VEROSIMILE RIFERIMENTO LINFONODALE. Potrei sapere cortesemente se è qualcosa di cui ci dobbiamo preoccupare? e quali altri esami è il caso che faccia? Le premetto che tutti gli altri organi controllati fino ad oggi sono nella norma e che nei raggi x dello scorso anno non era stato riportato niente a riguardo. in attesa di una Sua risposta saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Alberto Emiliano Baccarini Chirurgo toracico 179 5
Salve le consiglio di far eseguire a sua sorella una Tc con mezzo di contrasto per poter escludere problematiche di secondarismi dovuti alla precedente malattia. Saluti

Dott.Alberto Emiliano Baccarini
Specialista in Chirurgia Toracica
U.O.Chirurgia Toracica-A.O.Sant'Andrea-Roma
Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, Roma

[#2]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, mi permetto di aggiungere che le lesioni descritte hanno in genere un significato cicatriziale di patologie infiammatorie vecchie.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#3]
dopo
Utente
ringrazio sia il Dott. Baccarini che il Dott. Pedicelli,
per le risposte avute, comunque mia sorella ha un un icontro il 27 ottobre con l'oncologo, andiamo li con un animo più sereno. Grazie molto