Rm dell'encefalo

Salve dottore ho fatto la resonanza magnetica!!

Ma non capisco che ha scritto il dottore

In asse le strutture mediante di riferimento.
Normo-rapresentati e normo-espanti gli spazi liquorali della convesità e della base. Sistema ventricolare di regolari dimensioni, simmetrico.
Non evidenza di alterazioni a carattere focale o difuso nella intensità del segnale del parenchiam encefalico sopra e sotto-tentoriale.
Regolare la regione diencefalo-ipofisaria.

deviazione del setto nasale , con flogosi ed ipertrofia del turbinati di destra.
Sempre a destra , opacamento infiammatorio completo del seno mascellare.
Grazie mille per l'attenzione e per il prezioso lavoro che fate per tutti ogni giorno.
In attesa di una risposta...
Cordialmente.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, vuol dire che lei non ha problemi al cervello e che c'è una sinusite sul lato dx del naso, forse legata ad un canale nasale di questo lato un pò stretto.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia