Una densitometria ossea al rachide

Salve,
mia madre ha 44 anni e da poco ha eseguito una densitometria ossea al rachide.
I risultati sono nella norma,
tuttavia nel referto dell'esame è riportato che il suddetto esame non è stato eseguito a livello di L3 a cause di significative alterazioni.
Nell'attesa di rivolgermi al piu presto al mio medico curante,volevo chiedere di cosa si poteva trattare.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, mi perdoni ma la dizione di "significative alterazioni" senza precisare quali o è un refuso o è priva di senso. Deve necessariamente chiarirla con chi ha stilato il referto.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia