Problemi di emicrania o sinusite.

Salve, a causa del mal di testa e del raffrequente frequenti ho fatto una radiografia al cranio e questo è l'esito:
ipoplasia dei seni frontali che appaiono comunque normodiafani. regolare sviluppo e diafania dei restanti seni.
Cosa vuol dire ipoplasia dei seni frontali che appaiono comunque normodiafani?
grazie per il chiarimento in anticipo
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
"Tradotto" letteralmente significa che i suoi seni frontali "non sono molto grandi" e hanno regolare contenuto aereo.
Per la parte clinica bisogna che lei mostri il referto al suo curante.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano