Ho bisogno di un chiarimento su una tac

Tempo fa sono stata sottoposta a TAC al cervello avendo io postumi di una asportazione del lobo temporale sinistro, e il radiologo ha indicato, tra gli altri dettagli di rilievo, la presenza di ELEMENTI DENTARI MASCELLARI BILATERALI.
Avendo spesso dolori in questa regione del capo, mi interesserebbe molto che mi fosse indicato materialmente (ad es.
con frecce su un'immagine) dove questo dettaglio è visibile, per poter eventualmente chiedere ulteriori indagini (chirurgo maxillo facciale?).
Preciso che successive panoramiche dentali non hanno evidenziato niente, eppure io ho il sospetto che qualcosa di anomalo ci sia.
Preciso anche che soffro di artrosi cervicale, che potrebbe forse essere la causa di questi dolori.

PS Vorrei allegare il contenuto del CD della TAC ma non so come fare.
[#1]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Salve,

sono il Dottor Silvio Ciolfi, Medico Radiologo.

Bisognerebbe vedere le immagini per esprimersi e se riesce a caricarle su internet mi puo girare la mail per visionarle.
Tuttavia potrebbe anche darsi che le siano state segnalate ma non è compreso nello studio tutta l'arcata dentaria (poiché l'esame è stato fatto per l'encefalo).
Eventualmente puo eseguire, sempre se il suo Medico ritiene opportuno, una TC delle arcate dentarie (DENTASCAN).

Saluti.

Dr. Silvio Ciolfi