Tac con mezzo di contrasto

Dottore buonasera Ho bisogno di un consiglio su un grande dubbio.
Ho fatto una eco all'addome ed è stata trovata una ciste al rene sinistro il medico mi chiede di fare una TAC con mezzo di contrasto.
Ho fatto gli esami di preparazione alla tac esami alle urine e al sangue ed è uscita presente la bence Jones il mio medico mi ha detto che con tali esami non potevo fare il mezzo di contrasto perché i valori sono molto elevati, invece il radiologo guardando gli stessi esami mi dice che posso stare tranquilla perché nonostante la proteina sia presente il protidogramma Comunque va bene e non ho alcun rischio.
Creandomi il dubbio ho contattato un ulteriore medico e anche lui mi dice che non posso effettuare il mezzo di contrasto adesso due medici che mi dicono che sono a rischio e uno che mi dice di no, ma in realtà nessuno è stato abbastanza chiaro lei cosa mi consiglia in merito.
[#1]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Salve,

sono il Dottor Silvio Ciolfi, Medico Radiolgo.

Il Medico che deve farle l'esame è il Radiologo ed è competenza sua valutare se e come fare gli esami. Nonostante diverse scuole di pensiero vecchie e nuove ad oggi pressocchè tutti i pazienti possono eseguire l'esame TC con MdC sempre tuttavia valutando il rischio-beneficio e/o Metodiche alterative nei vari casi.

Saluti.

Dr. Silvio Ciolfi