Referto tac

Soffro di calcosi recidivante da 15 con espulsione di calcoli nella maggior parte degli episodi di ematuria.
Poiche nell ultimo episodio 21 gennaio 2021 dopo l espulsione del calcolo l ematuria si ripresenta ho deciso di ripetere la tac che ho fatto 11 annui fa e che rispetta a questa ultima era negativa.

UROTAC CON IL SEGUENTE RISULTATO.

PANCREAS, MILZA, COLECISTI, VESCICA NORMALE, LINFONODI NON INGROSSATI.

RENI IN SEDE SENZA DILATAZIONE VIE ESCRETICI BILATERALMENTE.

INDICI CORTICALI CONSERVATI CON REGOLARE CONCENTRAZIONE MDC.

URETERI FINI E PERVI FINO AI RELATIVI SBOCCHI IN VESCICA.

NEL CONTESTO DEL PIANO CORTICALE MESORENALE DESTRO A LIVELLO LABBRO LATERALE, SI APPREZZA IMMAGINI NODULARE INCAPSULATA DI 13 MM, TENUAMENTE IMPREGNANTE NEL CONTESTO E A LIVELLO DELLE PARETI, MERITEVOLE DI UNO STRETTO MONITORAGGIO STRUMENTALE.

Cosa potrebbe essere?
Saluti
vincenzo capasso
[#1]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Ho già risposto allo stesso quesito da Lei formulato. È sempre meglio evitare di effettuare la stessa domanda più volte. Cordialmente.

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Ho contattato qualche urologo e mi dicono di fare una risonanza addome superiore e di aspettare L evoluzione .Dottore c’è la possibilità che potrebbe essere un angiomiolipoma?Grazie infinite