Rx del torace

Salve, ho effettuato una rx del torace (2p) in quanto da tempo sentivo male al torace e mancamento del fiato... Nel referto c'è scritto: rinforzo della trama interstiziale perivascolo - bronchiale in assenza di lesioni parenchimali a focolaio.
Ombra cardiaca nei limiti.

volevo sapere gentilmente cosa significa se c'è qualcosa in cui mi devo preoccupare grazie mille in attesa di una vostra risposta porgo i distinti saluti
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
colui che ha refertato l'esame radiologico da Lei sostenuto ha descritto ciò che per completezza una bravo Medico Radiologo abitualmente svolge nel proprio lavoro.
Il Suo esame è assolutamente negativo,non vi è patologia in atto........il rinforzo della trama....indica unicamente la struttura di sostegno dei nostri polmoni e così evidenziata esclude attualmente la presenza in sede di lesioni di natura infiammatoria o altra patologia.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione