Esame eco colordoppler tsa

Buongiorno ho effettuato l’esame in oggetto il cui esito dice:
Bilateralmente pervie e con tracciati flussimetrici nei limiti le arterie carotidi comuni (ACC) interne (ACI) ed esterne (ACE)
Minimi ispessimenti miointimali e sottili placche calcifiche non emodinamicamente significative
Pervia e con normale tracciato la vertebrale sin, non campionabile la dx

Da precedenti controlli (ultimo 07/2020) le arterie vertebrali erano entrambe pervie e con normali tracciati
Al momento non avverto alcun disturbo significativo se non un po’ di solita dolenza cervicale ogni tanto

Desidererei sapere se devo preoccuparmi ovvero devo effettuare ulteriori indagini

Ringrazio e porgo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Gentile Signore tutto nella norma da quanto scrive.
Le vertebrali possono non essere sempre viste da operatore ma non vuol dire patologia.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro