Scoliosi ecc...

Buon giorno..sono un ragazzo di 22 anni,il mio medico mi ha mandato di fare delle radiografie per via di dolori alla schiena e al bacino (rx colonna lombo sacrale,rx colonna dorsale,rx colonna cervicale,rx bacino).Non ho mai subito incidenti,sto molte ore davanti al pc e suono la batteria.
Il referto è il seguente:

Rettilinizzazione della lordosi cervicale.
Lieve atteggiamento scoliotico sin-convesso ad ampio raggio dorsale.
Regolare altezza dei somi.Lieve deficit degli sapzi C5-C6-C7.
Schisi dell'arco posteriore di S1.
Non alterazioni focali a carico dei segmenti scheletrici del cingolo pelvico.
Regolare ampiezza delle art.coxofemorali.

C'è da preoccuparsi???
Arrivederci!Luca

[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Assolutamente no.
Cordilai saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia