Sono molto preoccupata perche ho paura che essendo stata seduta di fronte a lui possa aver

salve sono incinta di 10 setttimane 4 gg fa ero ad una cena con dei colleghi di mio marito a fine cena uno dei suoi colleghi parlando ha detto che fa una cura tipo la chemioterapia molto potente per un problema che ha e fa delle iniezioni una alla sett di venerdi (lo stesso gg della cena l aveva fatta) sono molto preoccupata perche ho paura che essendo stata seduta di fronte a lui possa aver provocato qlc probleme al mio bambino... secondo lei c e qlc rischio se si quale?? la ringrazio anticipatamente!!!grazie mille
[#1]
Dr. Salvino Marzano Radioterapista 70 2
Da quello che intuisco si tratta verosimilmente di un trattamento ormonale o famacologico di altro genere e non ha niente a che fare con trattamenti radioterapici. Stia pure tranquilla.

Dr. Salvino Marzano