Carcinoma corde vocali

Buongiorno ho eseguito un intervento alla corda vocale destra soprattutto finalizzata ad effettuare una biopsia perchè c'era il forte sospetto che la lesione fosse tumorale . Il risultato dell'istologico ha purtroppo confermato il sospetto e mi è stato consigliato di fare un ciclo di radioterapia perchè la posizione del tumore è molto vicina alla commissura e l'intervento chirurgico avrebbe abbastanza compromesso la mia voce. Una delle strutture per me facilmente raggiungibili è il Campus Biomedico di Roma. Volevo cortesemente chiedervi se conoscete questa struttura e se l'esperienza che hanno in questo campo mi possa far stare tranquillo per il buon esito della terapia. Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
A parte l'amicizia personale verso alcuni medici del centro, la qualità dei trattamenti e la competenza del gruppo della radioterapia del campus e' rinomata ed indiscussa. Si faccia trattare serenamente , e' in ottime mani.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
La ringrazio vivamente per la sua cortese attenzione e le auguro una buona giornata.