Radioterapia e ozonoterapia

Gentili Dottori,
desidero avere un vostro parere su questo caso che riguarda un mio familiare.
Donna, 51 anni, operata di carcinoma alla mammella, con metastasi ossee. Forte dolore all'articolazione della spalla, presenza di borsite. In attesa di iniziare la radioterapia o in concomitanza potrebbe effettuare delle infiltrazioni di ozono?
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Domanda insolita. Durante il trattamento eviterei ogni altro tipo di trattamento locale. Qualsiasi problema potrebbe mettere a repentaglio la continuità del trattamento radiante.

Saluti

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)