Trattamento innovativo/avanzato radioterapia colonna vertebrale

Buonasera Professor Alongi,
Scusi se mi permetto ma a mia madre, 69 anni, donna piena di energia e molto giovanile (ho inserito i suoi dati antropometrici), da un primo tumore primario allo stomaco (pare fermato, con 6 cicli di chemioterapia), hanno scoperto diverse metastasi sulla colonna vertebrale lei non ha dolore, ma al momento pare si sia presentata una metastasi nel canale midollare che non le permette di camminare.

Documentandoci abbiamo visto che la sua radioterapia avanzata, può trattare la colonna vertebrale
È fattibile?

La sua nuova tecnologia può essere applicata a varie metastasi del rachide?
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Bisonga capire l'estensione della Malattia e i dettagli del caso. Rimango disponibile.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille lo stesso ci siamo sentiti via mail