Fibromialgia

Salve, sono 3 anni che ho forti infiammazioni al pube e prostata.
Già sono andato ds più urologi a visitarmi e ho fatto vari esami ed è tutto ok.
Pur facendo determinate cure tra integratori e farmaci, nulla è cambiato, anche se ho notato dei miglioramenti nel momento in cui seguo un regime alimentare adeguato ed assumo omega 3.
Aggiungo che sono 2 anni che sto cercando di capire cosa abbia, tra dolori, infiammazioni, problemi alla vista, crescita di lipomi, giramenti e forti dolori alla testa, problemi di circolazione, eiaculazione o super precoce o estremamente ritardata e siamo arrivati al punto che mi hanno diagnosticato la fibromialgia.
È una conseguenza di questa malattia?
Cosa potrei fare?
Grazie!
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.9k 121
Immagino che la diagnosi sia stata posta da un sanitario esperto in tale malattia. Per raggiungere un risultato apprezzabile è necessario affidarsi con fiducia al proprio specialista di riferimento. Talvolta infatti è necessario procedere con varie puntualizzazioni della terapia per raggiungere il target terapeutico. Le consiglio perciò di avere pazienza e seguire con precisione le indicazioni ricevute. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Fibromialgia

La fibromialgia è una malattia reumatica con sintomi vari come il dolore cronico diffuso, rigidità muscolare, alterazioni dell'umore. Cause, diagnosi e cure.

Leggi tutto

Consulti simili su fibromialgia

Altri consulti in reumatologia